Proprio ultimamente sono state numerose le voci riguardo alla possibile uscita di un sequel del celeberrimo “Due sballati al college”, con tanto di locandina (a nostro avviso un fake). Per chi non avesse visto il film (interpretato dagli strariconosciuti rappers Method Man e Redman) o non se lo ricorda, vi rinfreschiamo la memoria rimandandovi direttamente alla trama su wikipedia.

Ci siamo allora messi a fare qualche ricerca per voi e quello che abbiamo scoperto è che Due sballati al college 2, secondo le indiscrezioni dello stesso Redman in un’intervista di circa un anno fa per una nota rivista americana, uscirà almeno nel 2017. Vi riportiamo un estratto dell’intervista tradotto in italiano:

I fan vedranno un album Blackout 3 in futuro?

Assolutamente si. Vogliamo farne la colonna sonora di Due sballati al college 2

Quindi quando uscirà Due sballati al college 2?

Non uscirà fino almeno al 2017. Gli scrittori stano ancora scrivendo la sceneggiatura. Solo per fare una previsione realistica. Finchè lo giriamo, lo montiamo, correggiamo i colori, passerà un anno o più quindi si, più o meno nel 2017.

D’altra parte già nel 2014, in occasione dell’uscita della traccia I used to be realizzata in collaborazione dai due protagonisti, eravamo venuti a conoscenza di una possibile uscita del capitolo 2 di questo capolavoro di comicità da Redman: ci parlava infatti di un meeting con la Universal in California che avrebbe reso importanti news a riguardo.

Quindi a questo punto non ci resta che aspettare e dire a Nitro che può tranquillamente sentirsi l’uomo più felice della terra! #WeedCulture

RAGA SE È VERO CHE QUESTO FILM ESCE NEL 2017 SONO LA PERSONA PIÙ FELICE DELLA TERRA

Una foto pubblicata da FuckNitro (@robertdenitro) in data: