Sfera Ebbasta – Tran Tran [Prod. Charlie Charles] [video]

Dopo aver festeggiato un milione e mezzo di riproduzioni su Spotify, oggi Sfera Ebbasta pubblica il video di “Tran Tran” su YouTube ed è prodotta da Charlie Charles. Già, perché nonostante nelle ultime settimane si sia parlato di un litigio tra i due, il loro rapporto non è mai stato realmente in dubbio, ma anzi l’idea di una rottura era parsa fin da subito una trovata di mercato per sponsorizzare il singolo. L’accoppiata è infatti più solida che mai e per l’ennesima volta è riuscita a svolgere un lavoro incredibile. “Tran Tran” è il lavoro di anni di maturazione che il rapper milanese ha avuto da “XDVR” all’omonimo album “Sfera Ebbsta”.

Il pezzo si presenta come una hit estiva dalla musicalità devastante dovuta anche allo studio della voce che, Sfera, porta avanti dagli inizi della carriera. Sfera spiega nel pezzo la monotonia che ha vissuto fino ad adesso, in un “Tran Tran” che lo ha portato, per forza di cose, ad estraniarsi da questa noia e diventare quel che oggi è: un artista in grado di sfornare “Dexter” (una trappata grezza) e dopo tre mesi uscire con questa bomba. Charlie e Sfera stanno scrivendo qualcosa di unico nella storia dell’ Hip Hop italiano.

Il video è girato tra diverse location che si seguono creando un cortometraggio di tutto rispetto: si parte da una Cadillac rosa sulla quale il rapper spitta le sue rime, accompagnato da una ragazza che è alla guida del mezzo; nell’intermezzo Sfera si trova in una gabbia tra animali esotici ed infine si presenta uno scenario diverso con una scritta infuocata sullo sfondo che recita il nome di Sfera. Sfera Ebbasta si conferma uno dei top class in Italia e Charlie Charles pure.