Pepito Rella – Zanza [Prod. Bravo] [video]

Pepito Rella torna al pubblico con “Zanza”, una nuova traccia che prende il nome dell’omonimo EP in uscita il 30 Giugno.

Il pezzo è prodotto da Bravo che fin da subito fa intendere il mood del pezzo, con una melodia molto musicale che sul drop si scatena in un beat dal sapore estivo. Pepito Rella, abituato a situazione più crude e street porta questa volta un pezzo molto diverso, segno di maturità musicale acquisita con l’esperienza. “Zanza” è la parola attribuita a chi fa la vita di piazza, con usi e costumi a volte opinabili ma caratteristici ed è la parola usata da Pepito per descrivere lui stesso e gli amici. Il tutto è contornato dalle relazioni con il gentil sesso che si trova molto lontano da quello che è il mondo dello “Zanza”. Il testo è molto ironico e con immagini bizzarre che fanno sorridere, anche se spesso la situazione descritta dal rapper è più reale di quel che si pensi.

Il video girato da Alberto Basile è la cartolina di quel che deve trapelare dalla canzone: un approccio rozzo da parte dei ragazzi, che però riescono in ogni caso a fare colpo sulle ragazze. Tra maglie stravaganti, Nike e motori truccati, Pepito Rella si è fatto il portavoce degli Zanza, riuscirà a far colpo sul suo pubblico?