Ensi torna a far parlare di sè sui social pubblicando il trailer del video di “Mezcal”, secondo estratto dal suo prossimo progetto “V”, già disponibile su tutte le piattaforme di streaming e download. Il rapper torinese ha comunicato ai suoi fan che il video ufficiale uscirà domani.

Nel trailer possiamo vedere la nostra leggenda del freestyle alle prese con un bel bicchiere di veleno in quello che sembra uno dei peggiori bar di Caracas (cit.). Cosa combinerà in questa squallida location?

Ensi non si ferma un momento e punta moltissimo su questo pezzo, tant’è che pochi giorni fa aveva regalato al pubblico e ai media una diretta Facebook dove, indovinate un po’, rappava la sua nuova hit “Mezcal” nei “Red Bull Studios” affiancato da DJ 2P.

Inutile dire come sia andata la performance: pulita, decisa, come solo un veterano di guerra può fare, uno che di battaglie ne ha combattute tante e che è pronto, adesso, a tornare in prima linea e armato fino ai denti.

Dai “OneMic” al Tecniche Perfette, da MTV SPIT a Radio Deejay e la firma per Warner Music, Ensi si affida sempre allo stesso mitra spara rime che non sbaglia mai, che non lo ha mai tradito.

Adesso l’appuntamento è per domani e, se vogliamo guardare un po’ più in là, per Settembre. L’1 Settembre. Il giorno della resa dei conti, il giorno del nuovo album di Ensi: V.