La Dark Polo Gang è uno dei fenomeni mediatici che ha fatto più discutere in quest’anno con risultati positivi e episodi negativi. “Self-made” è la parola che più descrive questo gruppo di quattro ragazzi, che con le proprie forze hanno creato un piccolo impero che si sta diramando a macchia d’olio. Oggi Dark Side, ha dichiarato su Instagram che a fine estate sarà pronto il suo tape solista, tornando così sulla scena dopo l’uscita di “Crack Musica” pubblicato nel Marzo del 2016.

Sono tornato….BITCH!!! ?tape fuori dopo L estate ? eskereeeeee ?

Un post condiviso da ALMIGHTY SIDE ! ? (@darkksidebaby777) in data:


Forse non tutti, se non i fan più vigili, ricordano le didascalie “Sick Side” dove il producer Sick Luke e Dark Side lasciavano una sorta di mistero su questo nome. Una canzone? Un Mixtape? Un altro tatuaggio di Side? Ancora non lo sappiamo, ma basta aspettare qualche mese di puro hype in stile DPG e tutti i dubbi verranno sciolti.
Con l’uscita di “Twins” i quattro ragazzi capitolini seguiti dal loro fedele producer hanno sbancato facendo sold out nella maggior parte delle date fatte finora.

Aspettando l’uscita dei primi estratti di questo nuovo capitolo della Dark Polo Gang possiamo gustarci “Cosa”, pezzo di Dark Side prodotto da Danien che potrebbe essere un estratto dal tape che da oggi tutti stiamo aspettando.