SONNY WILLA – PAPPATACI [Prod. ANDREWS RIGHT] [video]

Esce oggi “Pappataci” il nuovo video di Sonny Willa pubblicato sul suo canale YouTube. Il pezzo è prodotto da Andrews Right, che dona al pezzo un beat dai sentori latineggianti, capace di renderlo molto estivo. Il brano probabilmente presenta quello che sarà il suo nuovo progetto, “In Bolla”, in uscita ad Ottobre.

L’anti hit estiva è un cult per questo 2017, dove si cerca di dare uno schiaffo agli artisti come Enrique Iglesias – come appunto rappa Sonny nelle sue strofe – con delle canzoni, però, che si avvicinano molto ai suoni latini.
“Pappataci” è una canzone che rientra a pieno nelle corde di Sonny: un ritornello molto semplice che riesce a prendere l’ascoltatore e che divide le due strofe. Queste ultime sono sempre ricche di immagini ironiche e satiriche, che rendono il pezzo più appetibile.

Sonny Willa, uno dei personaggi più nascosti della scena genovese è pronto a tornare sul mercato con una nuova canzone che anticipa un progetto del quale ancora non sappiamo niente ma che aspettano in tanti.