Desiigner – Liife (Feat. Gucci Mane) [video]

Precedentemente caricato su Spotify e in traccia audio, esce oggi “Liife” il video della hit di Desiigner accompagnato dall’immensa figura di Gucci Mane. La canzone in pochissimo riscosse un successo mondiale già ai tempi, ma adesso che possiamo goderci lo swag di Gucci e l’ignoranza di Desiigner avrà tutto un altro gusto.

La traccia ha un suono molto potente, il ritornello è melodico e ti fa innamorare della canzone già al primo ascolto, la classica rappata di Gucci Mane è ormai un toccasana per le orecchie degli amanti di questo genere. Desiigner è in rapida ascesa e sta divorando collaborazioni su collaborazioni, un talento sbocciato neanche due anni fa esploso con hit mondiali ed intramontabili come “Panda” e “Timmy Turner”.
Il video è girato su due diverse location: la prima è un bosco che vede il rapper cavalcare un quad, circondato da una squadra in tenuta militare. La seconda è una casa con mobili e oggetti lussuosi dove i due rapper spittano le loro rime con una fotta disarmante.

Il duo si conferma ottimo, un mix di originalità e tradizione, Gucci Mane il padre della Trap Music e Desiigner un ragazzo che ha ancora molta strada da percorrere. “Liife” è una di quelle hit che risuonerà sempre fresca all’interno delle nostre cuffiete, anche nel finale di questa calda estate.