Bassi Maestro è fuori con “WLKM2MI”, secondo episodio della sua nuova serie settimanale Thank Bax Its Friday. Alla traccia prende parte anche metà scena milanese, figurano infatti Lazza, Jack The Smoker, Axos, Pepito Rella e Lanz Khan.

Thank Bax Its Friday è la nuova iniziativa di Bassi Maestro che prevede, per tutto il mese di Settembre, il rilascio di un inedito ogni Venerdì. La scorsa settimana era toccato al singolo “Senti la pressione”, oggi invece è il turno di “WLKM2MI”. Si tratta di una posse-track made in MI, un concentrato di punchlines, metrica e attitudine. I contributi dei vari LazzaJack The Smoker, Axos, Pepito Rella e Lanz Khan sono ottimi e aggiungono alla perfetta performance di Bassi quel tocco di gioventù che non fa mai male, sopratutto se sei un certo Bassi Maestro sempre pronto ad imparare dai più giovani.

Che dire, è uno spettacolo ascoltare una traccia simile. Vedere le nuove leve fondersi con un big indiscusso fa sempre piacere e percepire l’unione di più artisti insieme è sempre un bene: questo è il bello di un movimento culturale che ci appassiona ogni giorno di più.