Plant – Newave ❄️ (Feat. Fly, Boro Boro, Bangerz, Nico Flash) [Prod. Soyle & Sunken] [video]

Plant esce oggi con il video di “Newave”, un nuovo pezzo che vede la partecipazione di ben altri quattro rapper, per una posse track mostruosa. La nuova scuola si fa sentire sempre di più e piano piano si stanno formando varie connessioni in giro per l’italia. Questa traccia ne è la prova grazie alle molteplici sonorità che ogni ragazzo può offrire.

Il pezzo non ha una tematica precisa, i cinque giocano sul tempo a proprio piacimento e nessuno sporca il lavoro dell’altro. I ragazzi sembrano partecipare attivamente nelle strofe dei compagni proprio perchè tutti citano tutti, come se ognuno volesse innalzare l’altro in questo rap game. Soyle e Sunken riescono, grazie alla loro base, a mettere tutto il gruppo a proprio agio, riescono a creare un tappeto che funzioni per cinque sonorità differenti.

Hanno tutti una fotta fuori dal comune, l’euforia di fare un pezzo del genere deve averli caricati al punto giusto. Fly apre il pezzo con una voce graffiante ma molto melodica grazie ad una buona dose di autotune. Boro Boro cavalca il beat con una punchlines sopra l’altra ed incastri potentissimi. Plant è il terzo sulla traccia, con una voce davvero molto musicale nella prima parte ed una carica unica nella seconda. Bangerz parla del quartiere, delle sue vecchie rime e di come lui sia uno dei pionieri della Trap in Italia, riferendosi ai pezzi con la Dark Polo Gang. Nico Flash ipnotizza la traccia con i suoi “Uh” e “Ya” chiudendo perfettamente il pezzo.

La posse track è riuscita alla perfezione, i cinque rapper sono riusciti a mettere un altro importante tassello nella loro carriera grazie a questa traccia. La “Newave” sta arrivando, siete pronti?