Il rapper madrileno Kaydy Cain esce su Spotify anticipando il suo album “Calle Amor” che uscirà su tutte le altre piattaforme il prossimo Lunedì. In un’ora di ascolto, per 18 tracce, il talento spagnolo spazia vari mood, ma tutti sul filone del gangsta’ rap con basi che creano atmosfere aggressive ma anche più lounge.

In “Calle Amor” troviamo canzoni di ogni tipo ed una moltitudine di featuring dei quali non sentiamo la pesantezza, per lo più cantanti latini e colleghi spagnoli del rapper ad eccezione di una sorpresa. Dark Side è la sorpresa della quale vi vogliamo parlare: qualche giorno fa sulle storie Instagram di Kaydy Cain appariva un video dove il rapper ascoltava una strofa del membro della Dark Polo Gang. Ed ecco svelato l’arcano: nella traccia numero 10 “Putos” (Feat. Dark Side, Hugo Douster), Side regala una piccola strofa all’amico della PXXR GVNG. La traccia è una delle migliori dell’album con il rapper italiano che probabilmente ci fa assaggiare a piccole dosi il banchetto di “Sick Side” (il probabile nome del nuovo album) in uscita questo inverno.

“Calle Amor” è un disco molto interessante, adatto per tutti i palati e per tutte le orecchie. L’ascolto del progetto può essere una passeggiata per le “calles” spagnole insieme alla gang o con la propria ragazza con quel sentore di latino che non guasta mai.