Decrow – Pakistano [prod. aeGeminus] [video]

Gli Hooligans della MH Firm sono fuori con un’altro video, è di nuovo il turno di Decrow che esce col brano “Pakistano”. La produzione del pezzo è affidata al duo aeGeminus, la regia invece vede la mano di Federico Befani.

Decrow non scherza affatto e con questo brano lo dimostra a pieno. “Pakistano” è un singolo che esalta molte delle sue qualità, in primis la sua voce graffiata particolare all’ascolto e molto piacevole. Con la voce il rapper gioca parecchio e anche un testo semplice, seppur con molti riferimenti interessanti alla vita, acquista una marcia in più. Decrow però non è solo questo, ma anche un artista dall’ottimo senso del flow, che nella fattispecie è uno dei pregi del pezzo. Il flow che l’artista sceglie va a braccetto con la strumentale degli aeGeminus, anche loro super in forma a questo giro e strofa dopo strofa si arriva al ritornello, la parte più esplosiva di “Pakistano”:

Mamma giurò farò il bravo, giuro sono sul divano fumo Pakistano

Completa il tutto il video di Federico Befani, tra i palazzoni del quartiere e vari fumogeni colorati, un po’ a riprendere quell’immaginario Hooligans che citavamo in apertura.

Che dire, questo ragazzo sta davvero facendo molto bene ed anche tutto il movimento MH Firm che ha alle spalle sta dimostrando competenza e qualità. La strada è quella giusta, staremo a vedere.