Il rapper Wiz Khalifa ha fatto uscire il nuovo progetto “Laugh Now, Fly Later” su tutte le piattaforme streaming. Nonostante abbia lavorato per gran parte dell’anno alla realizzazione di “Rolling Papers 2”, Wiz è stato molto produttivo con ben 2 EP e questo Mixtape. Una produzione soddisfacente che rispetta l’arte di uno dei rapper più seguiti negli USA.

10 tracce per un totale di 40 minuti, “Laugh Now, Fly Later” è un disco dove possiamo sentire Wiz Khalifa in purezza, il rapper canta da solo ad eccezione della prima traccia dove collabora con Casey Veggies. Il disco è nel pieno stile di Wiz Khalifa, non ci sono state innovazioni, bensì vengono consolidate tutte le buonissime tecniche e melodie di un rapper che non stanca mai. Il rapper ha anche annunciato che “Rolling Papers 2” è in fase di chiusura, uno dei dischi più attesi dai fan di Wiz Khalifa sta per essere droppato presto.

Il rapper inganna l’attesa verso il prossimo album con un mixtape che ha il sapore del Wiz di sempre, ma che si affaccia a nuove frontiere sperimentando qua e là. Si chiude così un anno abbastanza impegnato per l’artista che vorrà riprendersi la scena in questo 2018 sempre più vicino.