The RRR Mob – Familia (feat. Guè Pequeno) [video]

contemporaneamente al rilascio del suo debutto discografico “Nuovo Impero”, ieri il collettivo The RRR Mob ha pubblicato anche il video di “Familia”, estratto in collaborazione col peso massimo Guè Pequeno. Il pezzo è prodotto da Laioung, artefice della gran parte delle strumentali di “Nuovo Impero”, mentre la regia della clip è opera di Mauro Russo.

Si tratta del sesto video estratto dal progetto e come tutti i precedenti porta con sé un’ottima qualità, merito dell’infinita sfilza di persone che hanno partecipato alle riprese. Musicalmente “Familia” è una bomba: ad aprire ci pensa Gué, che nella traccia performa solo nel ritornello, ma che per come suona detona la base. Seguono in ordine LaioungIsi NoiceHichy Bangz e Momoney. Ognuno porta le proprie esperienze sul beat, tra rimandi al passato e rivincite che piano piano stanno arrivando. Il sapore di rivalsa è netto come in ogni loro prodotto, quasi come fosse una firma e la solidità del collettivo si percepisce ad ogni barra. Ne esce fuori una vera e propria hit, pronta a volare su Youtube e ad essere suonata in tutti i club.

Vi ricordiamo che “Nuovo Impero” è da ieri disponibile sia in formato fisico che su tutte le varie piattaforme streaming. Oltre al pezzo “Familia” con Guè, dentro troverete le altre collaborazioni di LuchéMalcky GSedrick, 7Liwa, Lwind e Inkonnu.