YUNG KALI – BUSCEMI (Feat. Pyrex) [Prod. Sick Luke] [video]

Il rapper capitolino Yung Kali, fresco dell’uscita di “Ade”, pubblica il video di uno degli estratti più attesi: “Buscemi” in collaborazione con Pyrex. Il pezzo è un altro ponte tra BPR SQVAD e Dark Polo Gang insieme ad un Sick Luke sempre più forte.

“Buscemi” è la terza traccia di “Ade”, progetto che si divide tra Inferno, Purgatorio e Paradiso, con un susseguirsi di pezzi dal mood progressivamente più “happy”. Nelle prime quattro posizioni troviamo le tracce più cupe e tra queste la collaborazione con Pyrex che risulta azzeccatissima.

Il video e le grafiche sono realizzate da Noctis0, che per l’occasione crea un corto basato sull’amatissimo “GTA V”, videogioco uscito da un paio di anni e (per ora) ultimo capitolo di una saga leggendaria. All’interno ci sono scene di ogni tipo, scontri a fuoco con la polizia, primi piani sui personaggi creati ad hoc ed anche una moltitudine di ragazze in topless.

Yung Kali si dimostra un artista pieno di idee, dagli estratti pre “Ade” arrivando a “Buscemi”, il primo estratto dopo la pubblicazione dell’album. Nelle sue storie Instagram, il rapper ha parlato più di una volta di un altro possibile video in uscita prossimamente. Quale sarà secondo voi?