Vale Lambo – Il Cammino Degli Angeli (Part 1) [video]

Oggi Vale Lambo ci presenta “Il Cammino Degli Angeli” un breve vlog che ci fa conoscere meglio il rapper campano, sempre più vicino alla sua prima uscita in solitaria. Un mese fa vi parlammo dell’annuncio che l’artista fece sui social: presentò tramite dei post su Facebook gran parte della sua famiglia e successivamente se stesso, annunciando il futuro disco.

Partendo dal niente, senza spinte di nessun tipo, ha collezionato featuring con moltissimi rapper. Da Ntò a Jake La Furia, passando per molti altri artisti conterranei ed altri appartenenti a Dogozilla Empire. Un altro tassello è stato aggiunto quando lui, Lele Blade e Yung Snapp (che insieme formano Le Scimmie) hanno firmato per Universal Music.

Con questo video Vale Lambo ci fa una prima introduzione al suo album ma soprattutto alla sua vita, facendoci conoscere il suo barbiere e parlando un po della sua adolescenza e della zona di provenienza. In fondo al video possiamo vedere anche tutto il collettivo 365 Muv, un vero e proprio collettivo che vede all’attivo diversi artisti.