Big V Mastro – America [prod. Big V Mastro] [video]

Big V Mastro è fuori su Youtube col video di “America”, il suo nuovo singolo. Come per il precedente brano “Iceberg”, la strumentale è prodotta da lui stesso.

Mastro torna in scena con una nuova hit. Dopo la buonissima prova di “Iceberg”, il rapper di Treviglio si rimette in gioco con un’altra delle sue trappate. Siamo su un mood molto chill, uno di quei brani da pompare mentre si fuma o di certo in occasioni molto simili. L’artista ha un forte senso del ritmo e un flow che rimane in testa: sulla base da lui stesso prodotta, il rapper caccia una barra spensierata dopo l’altra, evocando figure fresche e allegre. Musicalmente Big V Mastro dimostra di essere molto al passo coi tempi, rielaborando a modo suo quella che è la wave americana del momento, non a caso:

Sono in America, ma senza stare in America

Per quanto riguarda il lato video, questo riprende a pieno il concetto del pezzo, tutto da ballare molleggiando con un paio di Backwoods in mano. Big V Mastro nell’ultimo periodo ha dato una netta svolta alla sua musica, implementando il lato video ed immagine, mettendo così meglio in luce il suo talento indiscusso. “America” al momento è disponibile solo su Youtube, ma sarà rilasciata bene presto anche su Spotify, I-Tunes, Apple Music