Christian Revo – Una Cos (HHT EXCLUSIVE – Official Music Video)

È fuori ora in esclusiva sul canale Youtube di HipHopTender “Una cos”, il nuovo singolo di Christian Revo.

Christian Revo è uno dei talenti emergenti più limpidi di Napoli. L’artista si era fatto notare nel 2016 con il progetto “Toggiur” che vantava anche un feat con una leggenda dell’Hip Hop italiano come Ntò. Dopo un periodo di silenzio, spezzato dalla pubblicazione di “Amy” a Luglio, il rapper torna con questo pezzo.

“Una cos” è un singolo breve ma intenso. In dialetto napoletano, il giovane rapper regala al pubblico una traccia dall’atmosfera chill e malinconica. Revo dimostra di avere un ottimo senso del suono e della melodia, giocando a proprio piacere con l’autotune senza stonare, ma anzi sfruttando molto bene la produzione scelta per l’occasione. Il tono di voce del rapper varia a seconda del tema che sta affrontando, a volte si fa sottile, quasi sussurrato, altre è invece più deciso, sempre però a mantenere quel clima un po’ malinconico che dicevamo poc’anzi. Ne esce fuori una traccia molto interessante, da pompare in tranquillità con le cuffie a portata di mano.

Le capacità di questo ragazzo ci hanno sempre fatto gola, tanto che per noi è un piacere averlo ospitato in questa nuova HHT Exclusive. Il suo è un talento puro e pronto ad affermarsi non solo in territorio campano, ma anche lungo tutto lo stivale. Buon ascolto.

Mix, Master by Michele Sbam, Montaggio video by Lisa Grillo