Pepito Rella – 3000 [video]

Pepito Rella pubblica un nuovo video estratto da “Masquereal”. È il turno di “3000”, singolo prodotto da Adma ed accompagnato per l’occasione dalla regia di Alberto Basile.

Come ben saprete, lo scorso Novembre è uscito “Masquereal”, il nuovo album di Pepito che racchiude al suo interno anche il precedente EP “Zanza”. Tante hit e una sfliza di feat mostruosa, tanto per citarne alcuni: Lazza, Ensi, Bassi Maestro e davvero tanti altri ancora. Tra i vari banger dell’album, figura senza dubbio proprio “3000”, il pezzo uscito oggi su Youtube.

La traccia ha molti punti di forza e sono tutti ben chiari al primo ascolto. Emerge subito un sound molto allegro e piacevole, merito dell’ottima prova alle macchine svolta da Adma, ma senza dubbio “3000” è molto altro. Perché se la base fa il suo, Pepito non la butta via di certo, ma anzi con un flow killer la esalta alla grande. C’è poi da notare come questo non vada a discapito dei suoi contenuti, espressi in maniera pulita dall’inizio alla fine del pezzo. Il risultato è un brano melodico e davvero godibile, che senza dubbio esalta quelli che sono i pregi del rapper milanese e lo lancia alla grande tra gli emergenti più caldi.

Ci pensa poi Alberto Basile a ritoccare il tutto con la sua regia, anch’egli confermando di essere in costante crescita in ogni lavoro che sta svolgendo.