Oro Bianco torna in scena con “Due minuti”. Il brano è stato rilasciato questa notte in digitale su Spotify, piattaforma dove sono presenti anche tutti i suoi precedenti singoli.

Oro Bianco è una delle sorprese più interessanti di questa fine 2017. Esploso con il singolo “Pony Express”, si è subito riconfermato con le successive uscite “Iphone Gucci 1”, “Iphone Gucci 2” e “Supertrapper”. Oggi come anticipato è il turno di “Due minuti”, ennesima buona prova da parte di questo rapper milanese.

Come suo solito, siamo alle prese con un brano dal sapore molto street. Il testo è infatti esplicito e provocatorio, tra tipe, spaccio e quartieri. Al contempo il giovane artista opta per una traccia melodica, sfoggiando due notevoli flow diversi tra strofe e ritornello. Non manca quella nota positiva di autocelebrazione ed arroganza, a rendere il tutto ancora più piacevole da pompare. Il risultato finale suona bene e conferma l’ottimo lavoro che Oro Bianco sta svolgendo.

Oro Bianco ha avuto la benedizione di Guè Pequeno e sta dimostrando di meritarla. I primi passi sono andati tutti a buon fine, durante l’anno nuovo sarà il momento di mettersi sotto alla grande, magari con un progetto ufficiale targato Indomabili Music.