È da poco uscito il nuovo progetto di J Stash, “Relax With Me”, un mixtape di 8 tracce dove all’ultima troviamo “Diamanti” in collaborazione con Sfera Ebbasta e Sick Luke. Il rapper ha pubblicato il pezzo su Soundcloud e scaricabile dal suo sito “RELAX”.

La connessione USA-Italia non deve certo più stupire, la nostra penisola ha dato prova di saperci fare più di una volta, all’interno dell’Europa e anche fuori dal nostro continente. Dopo featuring, concerti e tour europei stiamo sdoganando, in questo ultimo periodo, l’ambiente Hip Hop italiano all’estero. Sfera Ebbasta ha già collezionato svariate collaborazioni con artisti di ogni dove, dalla Francia alla Polonia passando poi per molte città americane. 

“Diamanti” è un pezzo di alta qualità, grazie ad una magistrale produzione di Sick Luke che crea un ambiente cupo ed aggressivo che sentiamo alla perfezione nel ritornello. Sfera Ebbasta entrare sul beat con un nuovo timbro, ma quel che sembra una strofa tranquilla si rivela tutt’altro. Attitudine e punchlines sopra le righe sono le armi vincenti di questa strofa: Sfera entrato inizialmente in punta di piedi rivela un mitra nel marsupio e spara a ripetizione.

J Stash ha scelto con attenzione come chiudere con stile il suo progetto, grazie alla qualità italiana. Il rapper, come fosse una sfilata, ha presentato per 7 tracce dei capi Ralph Lauren scelti da lui e come ultima proposta, aiutato da Sfera e Luke, ha adottato la moda italiana con Prada e Gucci.