Quentin40 – Luna Pié [Prod. Dr. Cream] [video]

Il giovane Quentin40 esce oggi con il video di “Luna Pié”, prodotta come al solito da Dr. Cream. Il pezzo era stato pubblicato il mese scorso su Spotify ed oggi possiamo gustarcelo con un video molto professionale che rende onore ad un banger di qualità.

Quentin lo stiamo imparando a conoscere bene. L’innovazione che ha portato con i precedenti brani Thoiry” e Bomber vè” è stata netta: un flow spezzatino ricco in parole troncate ed un sound delirante tutto da ballare. Nella costruita ad hoc dal producer Dr. CreamQuentin libera la propria personalità, mostrandoci un nuovo modo di rappare e fare musica.

“Luna Pié” prosegue sul filone dei brani precedenti, addirittura esasperando ancora di più il flow spezzatino, senza che il tutto stoni ovviamente. Il brano vede performare il solo Quentin, a differenza dei precedenti che avevano visto le strofe di alcuni componenti della suo collettivo, la Mitraglia Rec. Anche se da solo, il rapper romano se la cava alla grande, sempre con quel fare incazzato e misterioso che sta tanto piacendo a pubblico e colleghi.  “Luna Pié” scorre bene in tutta la sua durata e gasa parecchio, merito anche della produzione di Dr. Cream. Quest’ultimo è sempre stato un po’ nell’ombra negli ultimi anni, nonostante le tante strumentali prodotte, ma da quando Quentin e la Mitraglia Rec hanno cominciato a farsi conoscere, il producer della capitale pare proprio essere rinato.

NUOVA MÉ.

Un post condiviso da Quentin40 (@quentinquaranta) in data:

Il video è diretto da Giammarco Boscariol per Murdaca Films, il corto è molto cupo e le immagini si susseguono bene una dopo l’altra, mentre la canzone scorre e Quentin spitta le sue rime camminando lungo la strada. Quentin è un rapper che può dare molto, il suo potenziale è ancora parzialmente inespresso e verrà sicuramente fuori nel 2018.