Vale Lambo è fuori con “Medusa”, il primo singolo estratto dal suo album solista. Il brano, realizzato sulla strumentale del producer londinese Pray Da Vinci, è al momento disponibile solo in formato digitale.

Vale Lambo è uno dei nomi più apprezzati della scena italiana. I suoi colleghi ed i vari addetti a lavori, senza dimenticare il pubblico, hanno da sempre riservato parole speciali per questo artista. Il rapper di casa Dogozilla Empire, si è fatto notare assieme ai suoi soci Lele Blade e Yung Snapp coi quali forma il collettivo Le Scimmie, gruppo rivelazione del Rap italiano 2016-2017. Oltre ad essere parte di questo collettivo e della crew campana 365 Muv, Lambo si è messo in luce  anche con una serie di collaborazioni davvero importanti: su tutte spiccano i feat per Gué e TNS nei rispettivi dischi “Gentleman” e “Pezzi”, oltre che la collabo con Ntò in “Na Stella ‘E Ccà”.

Forte di questi successi, Vale Lambo è pronto a pubblicare il suo primo album ufficiale da solista. Dopo aver rilasciato “Il cammino degli angeli”, un vlog spalmato su due puntate che ci porta all’interno del mondo di Lambo, l’artista napoletano è fuori oggi con il suo nuovo singolo “Medusa”. Si tratta del primo estratto del nuovo progetto, che per l’occasione vede una produzione di Pray Da Vinci. Il brano al momento è disponibile solo in digitale, ma presto potrebbe sbarcare anche su Youtube con la regia del regista di fiducia Max Castelli. L’artwork che accompagna l’uscita della traccia è a cura del solito Corrado Grilli, nonché Mecna. Buon ascolto.

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube