Vacca – Polpette (Feat. Kerim & Nashley) [Prod. Tom Beaver & Dem] [video]

È uscita ieri “Polpette” la nuova traccia di Vacca, disponibile sul suo canale YouTube e  prodotta da Tom Beaver e Dem. Il pezzo è il secondo estratto da “DON”, dopo l’uscita della title track il mese scorso. Questo è un progetto molto atteso dai fan e vedrà la luce il 19 Gennaio, Vacca per il sesto album ha sicuramente grandi sorprese, dai featuring alle produzioni. Il rapper è uno dei padrini della nuova scena, una figura capace di rimanere nel tempo senza legarsi troppo al passato, ma collaborando sempre con il meglio della gioventù italiana.

Per quest’occasione il rapper ha chiamato a sé due nuovi artisti che stanno decollando piano piano: Nashley e Kerim della Sugo Gang. I due giovanissimi insieme a Mambolosco ed Edo Fendi (l’altra metà della crew) stanno conquistando un traguardo dopo l’altro in pochissimo tempo. Mambo e Fendi, grazie a hit come con “Guarda Come Flexo” sono entrati all’interno della 777 Ent., i primi ad entrare nel business della Dark Polo Gang.

Le “polpette” della nuovelle cuisine di Vacca incontrano l’avanguardia culinaria veneta del sugo di Kerim e Nashley, per una traccia dal sapore unico.