Dalla mezzanotte di oggi è disponibile il nuovo progetto targato Dark Polo Gang: “Sick Side”, online su tutte le piattaforme streaming ed ITunes. Un lavoro che, come anticipa il titolo, vede protagonisti Sick Luke e Dark Side e si presenta con un mood diverso dai precedenti album del collettivo capitolino.

Di “Sick Side” si parlava da tempo, anche mentre “Twins” stava per venire alla luce, ma è in due giorni che accade tutto: Luke e Side postano la copertina del disco, annunciano la tracklist e fanno uscire il progetto. Un sogno quindi per i fan: dal non avere notizie all’ascoltarsi il disco in 48 ore.
All’interno del progetto troviamo gli altri membri della DPG: Pyrex in “Amorevole”, Wayne in “Cheesecake” ed infine Tony in “Fuck Gosha”. Inoltre l’affiliato Hermit G, che collabora assiduamente con Sick Luke, è presente nella traccia “Fiori D’Erba”, una collaborazione particolare e piacevole. Come al solito il fenomeno “Dark Polo Gang” riesce a scalare le classifiche grazie all’hype ed alla potenza della loro fan base. In neanche un giorno il mixtape ed il brano “Diego Armando Maradona” conquistano rispettivamente la prima e la 14esima posizione nella classifica generale, della loro categoria, su Itunes.

Ss* 2k18???? oggi è il 5 gennaio ed è uscito il tape dell’Anno

Un post condiviso da ?? sicklukex2 (@sicklukex2) in data:

La Dark Polo Gang è uno dei gruppi più produttivi dello stivale, tra collaborazioni e lavori che portano il marchio “777 Ent.” i quattro rapper e Sick Luke non si sono ancora fermati. Il gruppo ha inoltre dato l’opportunità ai fan di acquistare un cofanetto con la trilogia di progetti “Crack Musica”, “Succo di Zenzero” e “The Dark Album”. “Sick Side” è il primo progetto del 2018, un anno che sembra partire col piede giusto.