Nitro – Infamity Show [Prod. Salmo] [video]

Esce oggi il nuovo video di Nitro “Infamity Show”, secondo brano estratto dal nuovo progetto “No Comment”. La produzione vede il nome di Salmo, uno dei fondatori di Machete nonché collega del rapper vicentino, i due hanno collaborato molte volte nel corso degli anni. Questo brano era stato inizialmente oscurato nella tracklist ed aveva creato un certo hype tra i fan più accaniti, che non potevano aspettare l’imminente uscita del album attesa per il 12 Gennaio.

Il primo estratto intitolato “Buio Omega” era uscito il 4 Dicembre e in appena un mese ha riscontrato degli ottimi risultati. Il pezzo vede sempre una produzione di Salmo e conta oggi ben 1,3 milioni di visualizzazioni sul tubo ed più di 1 milione di riproduzioni su Spotify. Un buon inizio per Nitro che con “Infamity Show” continua il mosaico di “No Comment”, mosaico che finirà di completarsi nei prossimi giorni fino alla data di pubblicazione del progetto.

Nitro, nell’anno appena passato, ha ricevuto certificazioni importanti come il singolo d’oro per “Rotten” e quello di platino per “Pleasantville” ma anche l’ultimo singolo d’oro per “Storia Di Un Defunto Artista”. Queste certificazioni vanno a coronare quello che è stato “Sucidol Post Mortem” e l’ottimo riscontro avuto dal pubblico e dalla critica. Il tempo ci dirà se il nuovo progetto “No Comment” riuscirà a rispettare le aspettative o addirittura a superarle.