Nayt – OPS [Prod. by 3D & Skioffi] [video]

Nayt esce oggi con il video di “OPS” sul canale YouTube di VNT1 Records, la traccia è prodotta da 3D e Skioffi ed il corto è diretto e montato da Mattia Di Tella. La traccia era stata caricata su Spotify il 23 Novembre e ad oggi ha raggiunto le 100mila riproduzioni sulla piattaforma digitale.

Nayt l’anno scorso, nel mese di Giugno, ha pubblicato “Raptus Vol.2” un progetto molto ricco che vede collaborare insieme a lui altri artisti capitolini come Jesto e Skioffi. Ma è “Autovelox” la perla del lavoro: la traccia insieme a Gemitaiz è la più ascoltata sul canale Spotify del rapper e riesce a totalizzare 1 milione di riproduzioni.

Da Ottobre il rapper classe 94′ è molto attivo: pubblica infatti su Spotify una traccia al mese e dopo poco tempo il video su YouTube. Partendo da “Piove” e passando per “OPS” arriviamo fino al 28 Dicembre dove il rapper esce con “Stare Qui”, tracce che potrebbero essere riunite in un tape di inizio anno. Se Nayt corre verso i propri obbiettivi come rappa sul beat, quest’anno ha buone possibilità di riuscita.