Cromo è fuori con “Quando mi sveglio”, il suo nuovo singolo prodotto da Yung Snapp. Il brano è uscito questa notte in formato streaming e digitale, a circa due mesi di distanza dal suo ultimo pezzo “Italieno”.

Uscito dal branco grazie alla traccia “White Widow”, il cui video ufficiale oggi vola verso il milione di views, Cromo è senza dubbio uno dei talenti più promettenti del panorama Hip Hop italiano. Subito reclutato da Don Joe e dalla sua etichetta Dogozilla Empire, il giovane rapper genovese ha continuato la sua ascesa con i singoli “Cromito Loco” e “Tonico”, entrambi sopra i due milioni di streaming su Spotify. Il cammino è proseguito poi con il grande annuncio dell’ingresso in Atlantic Records, etichetta di casa Warner che ha nel suo roster artisti del calibro di Lil Uzi VertGucci Mane e tanti altri ancora. L’annuncio è coinciso con la presentazione del video di “Italieno”, il suo singolo prodotto da Boston George che vede la collaborazione di Vegas Jones, ad oggi lanciato verso la certificazione di singolo d’oro con più di 3 milioni di stream totali. Svelato in anteprima lo scorso fine Ottobre (abbiamo presenziato anche noi all’evento), nell’occasione intervistammo Cromo tra passato, presente e futuro:

Oggi il giovane classe ’98 torna con un nuovo singolo, “Quando mi sveglio”. Il brano è prodotto dalla promessa napoletana Yung Snapp, anch’egli di casa Dogozilla Empire, che aveva già collaborato con Cromo in occasione del pezzo “Tonico”. Per quanto riguarda l’artwork della traccia, la cover è stata realizzata da Flavio Nogod. Al momento il singolo è disponibile solo in formato streaming e digitale, ma potrebbe arrivare presto anche un video ufficiale. Buon ascolto.

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube