È da questa mezzanotte fuori “No Comment”, il nuovo album di Nitro. Il progetto è disponibile su tutte le piattaforme streaming ed ovviamente è acquistabile anche in copia fisica, con l’In-Store Tour che parte oggi da La Feltrinelli di Verona per poi toccare tutta Italia.

L’artista nativo di Vicenza torna nel mondo discografico dopo un’assenza di circa un anno e mezzo, quando nel Maggio del 2016 rilasciò la versione reloaded del suo fortunato album “Suicidol”, uscito invece nel 2015. Il progetto andò decisamente bene, ricevendo anche la certificazione di disco d’oro dalla FIMI per le 25.000 e passa copie vendute, oltre alle milioni di views collezionate sul tubo con i vari video estratti.

Oggi Nitro torna con “No Comment”, un album da 13 singoli anticipato dagli estratti “Buio Omega” e “Infamity Show”, con quest’ultimo che ad oggi regge ancora tra le tendenze Youtube. Al suo interno troviamo le collaborazioni dei colleghi di Machete Empire Salmo e Dani Faiv, ma anche nomi come quelli di Lazza e Madman. In fatto di produzioni, Nitro si è invece affidato ai vari Low Kidd, Slait, Salmo, Denny The Cool, Zef e la sorpresa del 2017 Tha Supreme. Infine, per quanto riguarda la parte estetica, Moab Villain ha curato la cover e le varie grafiche di tutto il progetto.

Come detto, “No Comment” è disponibile in tutti i vari formati, dal digitale, allo streaming, finendo ovviamente al formato fisico. Il progetto verrà presentato nelle ben 24 date dell’In-Store Tour e ovviamente arriverà presto anche Live, per quello che pare già essere un 2018 di fuoco per il Rap italiano.

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube