È disponibile dalla mezzanotte di questo Venerdì 12 “Bam Margera”, il nuovo brano di OG Eastbull. Il pezzo è prodotto dal Mago del Blocco, mentre la cover della traccia è opera di Diego Ghera.

Fresco di uscita del corto “Mamma”, continuo della sua serie “Fari er Bravo”, OG Eastbull torna oggi con nuova musica. La sua figura sta acquistando sempre più notorietà, merito dei suoi ultimi singoli molto apprezzati e della sua figura social a sfondo motivazionale ed istruttivo. I suoi recenti video hanno infatti collezionato varie centinaia di migliaia di views su Youtube e su Spotify il contatore degli stream sta via via salendo.

“Bam Margera” come detto esce oggi in formato streaming, con la produzione del Mago del Blocco. Quest’ultimo conosce molto bene OG, col quale nel quartiere Due Ponti di Roma ha prodotto tante hit targate BPR SQVAD e Golani, i due collettivi di cui lo stesso rapper italo-rumeno fa parte. Il singolo, il cui titolo si rifà al noto attore di Jackass, non ha al momento un video ufficiale, ma non è da escluderne una possibile uscita. Buon ascolto.

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube