Cromo – Quando mi sveglio [video]

Dopo aver rilasciato il singolo in formato streaming e digitale lo scorso 12 Gennaio, Cromo è fuori con il video ufficiale di “Quando mi sveglio”. La clip è stata caricata sul canale Youtube Warner Music Italy con la regia di Mattia Biancardi.

Uscito dal branco grazie alla traccia “White Widow”, il cui video ufficiale vanta oggi un milione di views, Cromo è senza dubbio uno dei talenti più promettenti del panorama Hip Hop italiano. Subito reclutato da Don Joe e dalla sua etichetta Dogozilla Empire, il giovane rapper genovese ha continuato la sua ascesa con i singoli “Cromito Loco” e “Tonico”, entrambi sopra i due milioni di streaming su Spotify. Il cammino è proseguito poi con il grande annuncio dell’ingresso in Atlantic Records, etichetta di casa Warner che vanta nel suo roster artisti del calibro di Lil Uzi VertGucci Mane e tanti altri ancora. L’annuncio è coinciso con la presentazione del video di “Italieno”, il suo singolo prodotto da Boston George che vede la collaborazione di Vegas Jones, ad oggi lanciato verso la certificazione di singolo d’oro con più di 3 milioni di stream totali.

Dopo un paio di mesi di assenza, Cromo è tornato in scena con “Quando mi sveglio”, singolo rilasciato lo scorso 12 Gennaio sulle varie piattaforme streaming e digitali. Il brano è prodotto dalla promessa napoletana Yung Snapp, anch’egli di casa Dogozilla Empire, che aveva già collaborato con Cromo in occasione del pezzo “Tonico”. Il brano, come anticipato in apertura, esce oggi anche su Youtube con tanto di video ufficiale diretto da Mattia Biancardi, piattaforma dove il genovese viaggia davvero forte. Buona visione.

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube