The RRR Mob – Hit (Feat. 7Liwa, Inkonnu, LWind) [Prod. Laioung] [video]

The RRR Mob è fuori con il video di “Hit” insieme a 7Liwa, Inkonnu e LWind, rappers di origini marocchine con i quali hanno già collaborato in qualche occasione. Il pezzo è ovviamente prodotto da Laioung per un banger di spessore.

La traccia è stata estratta dall’album “Nuovo Impero” della RRR Mob, disponibile in copia fisica o sulle maggiori piattaforme di streaming. I quattro ragazzi (Laioung, Isi Noice, Momoney e Hichy Bangz) hanno ricevuto un buon riscontra con il progetto, grazie a hit come “Non Ci Vedi Mai” e “Familia”, che hanno rispettivamente 1 milione di riproduzioni su Spotify. Queste importanti collaborazioni hanno portato all’interno del loro progetto due big del calibro di Luchè e Gue Pequeno, un’ottima vetrina per chi ancora non conoscesse il collettivo.

All’interno di questa traccia i rapper spittano le loro rime in più lingue: dall’italiano al francese arrivando fino all’arabo, un mix di culture che può solo giovare alla musica. RRR Mob è quindi uno dei gruppi più in sinergia con l’estero che abbiamo in Italia, una qualità che dovranno sfruttare nei loro progetti.

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube