TAURO BOYS – NON MI UCCIDERE [Prod. Close Listen] [video]

sono usciti ieri i Tauro Boys con il video di “Non Mi Uccidere”, brano prodotto da Close Listen e diretto da G. Magro e SkyGroundProductions. Il pezzo è estratto dal “Tauro Tape”, ultimo progetto del gruppo disponibile su YouTube, Spotify e SoundCloud ed è interamente prodotto da Close Listen. Prince, YangPavaMAXiMiLiAN sono i componenti dei Tauro Boys, una nuova onda romana molto particolare ma capace di attirare a sé interesse fin da subito.

Il gruppo sta ottenendo i primi palchi nella loro città, Roma, mentre il loro nome cresce pian piano lungo tutto lo stivale. I talenti capitolini hanno dalla loro la capacità di creare delle atmosfere molto avvolgenti capaci di rapire l’ascoltatore ed un uso sporadico del tedesco e dell’inglese. I tre ragazzi hanno totalizzato oltre 60mila visualizzazioni per la loro “Watch Me”, traccia mixata e masterizzata da Carl Brave.

I Tauro Boys potranno essere sicuramente una delle nuove facce della musica capitolina, soltanto il tempo ed i prossimi progetti faranno luce su di loro.

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube