Cristian Margelia – Go Crazy (feat Pronto) [video]

Cristian Margelia è fuori con “Go Crazy”, il suo nuovo singolo in collaborazione con Pronto. Il brano è stato rilasciato oggi su Youtube con la direzione di Alessandro Murdaca e la co-direzione di Giammarco Boscariol.

Margelia torna con un nuovo singolo inedito a più di due mesi di distanza da “Sweazzy Gang”. Quest’ultimo brano è davvero andato bene, collezionando più di 300mila visualizzazioni sul tubo, ampiamente il risultato migliore del rapper italo-svizzero. Questi numeri hanno dato un bello slancio ai lavori di Margelia che, in attesa di rilasciare “Go Crazy”, ha pubblicato due brevi vlog per mantenere l’hype costante.

Per quanto riguarda “Go Crazy”, il singolo prosegue sulla new wave intrapresa con “Sweazzy Gang”. Il brano vede la collabo di Pronto, artista svizzero della 419 Finesse Gang. Come di consueto, la regia del video è a cura di Murdaca Films, che da tempo realizza tutte le uscite di Margelia. Oltre ad essere disponibile su Youtube, il brano è stato caricato anche su tutte le varie piattaforme streaming. Buon ascolto.

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube