Highsnob – Wannabe (feat. Junior Cally) [prod. Dat Boi Dee] [video]

È fuori su Youtube “Wannabe”, il nuovo singolo di Highsnob che vede la collaborazione di Junior Cally. Il brano, realizzato su una produzione di Dat Boi Dee, era stato precedentemente rilasciato in streaming lo scorso 19 Gennaio.

Già in passato i due avevano collaborato in “Arkham”, brano che ha da poco superato le 750mila visualizzazioni sul tubo. Il bis di questa collaborazione era molto atteso, vista anche la recente escalation che ha portato i due artisti a collezionare numeri parecchio alti.

Mike viene da un anno molto prolifico, basti pensare che le sue ultime tre hit “La Tocco Piano”, “Touchè” e “Spunte Blu”, insieme totalizzano una somma di quasi 6 milioni di visual su YouTube. Al contempo Junior Cally è anch’egli reduce da un periodo molto positivo: dopo “Magicabula”, brano con più di 3 milioni di stream su Spotify, è arrivata la collaborazione con Gabry Ponte in “Quando Arrivo Io”, con tanto di ospitata a Capodanno su Canale 5.

Da Venerdì 19 questa tanto attesa collaborazione è fuori e oggi si arricchisce anche di un video ufficiale. La provocatoria clip vede la regia di Giorgio Di Mario e la direzione di Alberto Basile, per un risultato finale che non passerà di certo inosservato. Buona visione.

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube