Og Eastbull – Bam Margera [prod. Mago Del Blocco] [video]

Dopo aver rilasciato il pezzo in formato digitale e streaming lo scorso 12 Gennaio, OG Eastbull esce oggi con il video ufficiale di “Bam Margera”. La regia è a cura di Ludovico Canali De Rossi, figura che ha curato i vari progetti di OG e della BPR SQVAD.

Eastbull sta acquistando sempre più notorietà, merito dei suoi ultimi singoli molto apprezzati e della sua figura social a sfondo motivazionale ed istruttivo. I suoi recenti video hanno infatti collezionato varie centinaia di migliaia di views su Youtube e su Spotify il contatore degli stream sta via via salendo. A testimonianza di questa continua crescita c’è la recente comparsa nel video ufficiale di “Dress Code”, l’ultimo singolo del Pagante in collaborazione con Samuel Heron.

“Bam Margera”, dopo il rilascio in streaming di una settimana abbondante fa, sbarca oggi su Youtube con la regia di Ludovico Canali De Rossi. Il singolo è prodotto da Mago del Blocco, figura che OG conosce molto bene: i due, nel quartiere Due Ponti di Roma, hanno condiviso tante hit targate BPR SQVAD e Golani, i due collettivi di cui lo stesso Eastbull fa parte. Come sottinteso dal titolo ed esplicitato dal video, il brano si rifà a Bam Margera, noto attore del film Jackass. Buona visione.

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube