Achille Lauro e Boss Doms – Thoiry Remix (feat. Gemitaiz) [video]

Achille Lauro e Boss Doms sono fuori con il remix di “Thoiry” insieme a Gemitaiz. Il brano originale risale ad una delle hit più calde partorite da Mitraglia Rec, nello specifico Quentin40 con PuritanoDr. Cream per la produzione. 

Nel mese di Ottobre vi avevamo introdotto verso la scoperta di questo interessante ed innovativo artista nell’editoriale “Quentin40 e un flow “spezzatino”. Dopo la tanto acclamata “Thoiry“, che ha raggiunto le 180mila views, il rapper ha fatto uscire “Luna Pié” affidandosi anche questa volta al suono di Dr. Cream.

Per l’occasione gli artisti hanno fatto un raduno in Piazza Duomo a Milano senza specificare ai fan cosa poi sarebbe accaduto. Nella clip è presente anche Marcelo Burlon, il noto guru della moda ha inoltre collaborato alla realizzazione del video e fornito i capi del suo celebre brand County of Milan. A questo “evento” erano presenti più di 2000 persone che hanno avuto la possibilità di comparire in questo scatenato video. La vicenda si è conclusa con un richiamo da parte delle forze dell’ordine per disordine pubblico a cui gli artisti hanno risposto pubblicamente così:

Le regole sono inutili nei limiti dell’intelligenza

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube

Produzione: No Face film
Regia & Montaggio: Mattia Di Tella
Mix e mastering: Gigi Barocco
Powered By Marcelo Burlon