È uscito questa notte “Large”, il nuovo album del produttore campano D-Ross. Il progetto è composto da 15 tracce in totale, di cui solo il brano d’apertura vede la presenza di una voce, nella fattispecie quella di CoCo.

Rosario Castagnola, in arte D-Ross, è uno dei producer più stimati della scena Urban italiana. Si tratta di una figura che ha lavorato con tanti dei nomi grossi di questo movimento, vedi Marracash, Guè Pequeno, Fabri Fibra e soprattutto Luché. Con quest’ultimo ha collaborato in modo stretto in occasione degli album “L1”, “L2” e “Malammore”, cucendo addosso al rapper campano un sound invidiabile. A dirlo è lo stesso Luché nel branoPer la mia città”:

In questa scena sono il capo, Hugo Boss, tutti vogliono il mio sound e chiamano D-Ross

Oggi il producer napoletano è fuori con “Large”, una raccolta di 14 strumentali con l’aggiunta di un inedito in featuring con CoCo. L’album, la cui cover è stata realizzata da Dref Art, è fuori per RC Music in esclusiva streaming e digitale. Oltre a Coco, è presente la collaborazione di Mario Pirolla che nella traccia “Criminal” suona la batteria. Buon ascolto.

Segui HipHopTender su Facebook, Instagram e Youtube