BILOGANG – CUCU’ SETTETE [Prod. Blue Jeans] [video]

Dopo la nascita della Bilogang, composta da G Pillola, Jack Out e Travis, esce oggi il primo singolo dell’intero trio e si chiama “CUCU’ SETTETE”. La traccia svergina il canaleBILOGANGe vede la produzione di Blue Jeans, mentre la regia è affidata al videomaker Matteo Croci.

“CUCU’ SETTETE” è il manifesto della Bilogang e della sua happyness, vibe di cui G Pillola è portavoce e precursore già da qualche anno e che vede in Travis e Jack Out due sfumature distinte e fighe.

Quest’ultimo anno è stato molto produttivo per i rappers: Jack Out ha collaborato con un artista estero come FreshBarry Daddy ed è uscito con il suo progetto “Giovane G“. Un buon anno quello di Jack che si è concluso con svariati video, solisti o in collaborazione, come “Ice Puppets” con Youg Gucci e Welo.
G Pillola pubblica invece “VHS” nell’Aprile 2017 e conclude il suo anno con l’uscita di due video: “Ho Un Amico” e “Super Championship” che potrebbero far parte di un suo futuro progetto. Il rapper che si divide tra Genova e Torino ha prodotto molto nell’anno appena passato e non sembra aver voglia di prendersi una pausa.
Travis, rapper con meno lavori alle spalle rispetto agli altri due amici, pubblica a Settembre il video di  “Shopping”. Ancora non ha rilasciato informazioni su futuri brani o lavori in cantiere.
La Bilogang ha molto da offrire e “CUCU’ SETTETE” è l’inizio del loro progetto.

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube