NADER – NOTTI DI LUGLIO [Prod. Dakota & Donnie] [video]

Il rapper genovese Nader Shah sta uscendo col suo nuovo progetto “Me Ne Fotto Del Mixtape” e lo fa sul suo canale YouTube, con un pezzo al giorno. La prima traccia pubblicata è stata “Notti Di Luglio”, cioè l’intro di questo nuovo viaggio dell’artista. Il pezzo è prodotto da Dakota e Donnie, due beatmaker ai quali si affida da tempo, che lo accompagneranno per altri brani durante questo il lavoro.

Nella giornata di ieri ha pubblicato “Refresh” (Feat. Wash PGF & Cadillac), pezzo che vede il rapper spittare le sue rime accanto ad un artista ispanico. In passato Nader aveva collaborato con artisti esteri in Francia come Babakar e Zyf, due rapper molto presenti nei vecchi progetti nati a Genova.

Nella giornata di oggi invece è uscito il terzo estratto: “Carnage” che vede il feat di Metmoney, altro rapper ligure che ha lavorato per diverso tempo all’interno di Studio Ostile. Nader dopo “Portoria” un progetto con liriche ben studiate e tematiche a volte davvero forti, esce con questo lavoro molto aggressivo.

Nei prossimi giorni potremo ascoltare gli altri estratti di “Me Ne Fotto Del Mixtape”. Nader annunciò di avere circa 80 pezzi prima del suo addio alla musica, sta mantenendo la promessa e scrivendo la storia dell’Hip Hop a Genova.

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube