Pretty Solero X Carl Brave – Vicoli [prod. Carl Brave] [video]

Pretty Solero e Carl Brave sono fuori con il video di “Vicoli”, brano inedito caricato oggi sul canale Youtube Soldy Music. Il singolo è prodotto dallo stesso Carl Brave, mentre la regia della clip è a cura di Filippo Lancellotti e Alxssandroman.

Pretty Solero e Carl Brave, entrambi volti noti del collettivo CXXVI, sono due dei prodotti più caldi sfornati dalla capitale. Carl ha spiccato il volo lo scorso anno assieme a Franco 126, col quale ha realizzato il successo discografico “Polaroid”. I due sono riusciti a guadagnarsi la certificazione di disco d’oro, portando il loro progetto in una serie di date live sparse in tutta Italia, replicando recentemente con un nuovo tour quasi interamente sold-out. Pretty Solero invece deve ancora fare il grande salto, ma il suo nome ha già preso a circolare prepotentemente, permettendo ai suoi lavori di fare buonissimi numeri: vedi “Pullover” che su Spotify ha sorpassato i 100mila streaming.

Oggi i due escono con “Vicoli”, una collaborazione già proposta in passato al pubblico. Gli esempi sono vari, vedi il recente brano “E10” o ancora il singolo “Piange” datato Marzo 2017. Non è ancora chiaro se questo pezzo andrà ad inserirsi in “Romanzo Rosa”, l’album solista di Pretty Solero prossimo ad uscire, oppure se sia semplicemente una dimostrazione di affetto verso i fans della Love Gang. Buona visione.

Segui HipHopTender su FacebookInstagram e Youtube