DARK POLO GANG – Diego Armando Maradona [Prod. Sick Luke] [video]

La Dark Polo Gang torna su YouTube con il video di “Diego Armando Maradona” che vede protagonisti Dark Side e Sick Luke. I due hanno collaborato assieme per il tape “Sick Side”, uscito i primi di Gennaio, un progetto che scava dentro la parte più cupa del rapper capitolino. Anche se nessun estratto ha anticipato l’uscita, il lavoro dei due artisti ha da subito raccolto recensioni positive, dai fan e dalla critica. “Diego Armando Maradona” è quindi il primo video estratto, dove la Dark Polo Gang si affida alla nota NO TEXT AZIENDA per un corto di alto stampo.

“Diego Armando Maradona” è probabilmente la traccia che spicca di più all’interno del tape, con un Sick Luke sopra le righe ed un irriverente Dark Side che palleggia con le sue barre. Vi avevamo già parlato dei motivi per cui “Sick Side” è già il mixtape dell’anno ed i risultati lo confermano: la traccia appena uscita entrò subito in 14° posizione su ITunes e ad oggi supera i 4 milioni di ascolti su Spotify.

Side sembra avere la “mano de dios” in quanto a progetti riusciti, con una qualità alta come quella della carne argentina ed una freddezza sotto porta che lo fa sembrare prorpio come “Diego Armando Maradona”.

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube