Gabry Ponte – Quando arrivo io (Feat. Junior Cally) [video]

Esce oggi “Quando Arrivo Io” la nuova traccia di Gabry Ponte in collaborazione con Junior Cally. I due hanno presentato il pezzo davanti ad un pubblico immenso: Junior Cally infatti è salito sul palco dell’Unipol Arena la notte di capodanno, in diretta tv su canale 5. Una vetrina davvero importante per il rapper che sta macinando un traguardo dopo l’altro e che oggi è presente anche su Real Talk.

È uscito il video si QUANDO ARRIVO IO ??? link in bio

Un post condiviso da gabry ponte (@gabryponte) in data:

La professionalità di Gabry Ponte e la grandissima esperienze nel comporre questo tipo di suono lo ha portato a collaborare con Cally, che sognava questo feat da tempo. Il rapper ha sempre portato un suono molto deciso e accattivante e una produzione di Gabry Ponte dove poter spittare le proprie rime è la ciliegina sulla torta alla fine di un ottimo 2017. In questo anno Junior Cally ha raccolto davvero molti consensi all’interno della scena (come l’amicizia e le varie collaborazioni con Highsnob) e dagli ascoltatori.

Il personaggio di Cally è tra i più criptici da capire, con quella maschera antigas che gli copre il volto, il rapper è una scoperta continua. Nel 2018 Cally non sarà più una promessa ma una realtà costante.

Leggi anche “Come Junior Cally in un anno si è preso tutto”

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube