Oggi Vale Lambo è fuori con un nuovo singolo solista intitolato “Over Fai”, prodotto da Yung Snapp e pubblicato su Spotify con una cover a cura di Corrado Grilli (alias di Mecna). Il rap partenopeo sta prendendo sempre più piede anche al di fuori della Campania, il dialetto non è più per i pochi che lo parlano ma anche per chi ama il suono delle sue parole. Con “Over Fai”, il rapper porta una nuova faccia del suo idioma.

“Over Fai” è il secondo estratto del disco solista di Vale Lambo e arriva dopo “Medusa”. Del progetto in uscita non si hanno ancora molte informazioni ma a giudicare da questi primi due singoli si preannuncia essere un progetto variegato e dirompente.
Le Scimmie, il collettivo formato da Vale Lambo, Lele Blade e Yung Snapp (tutti presenti nel roster Dogozilla Empire) ha avuto un anno più che positivo. Consolidato il loro successo con la Deluxe Edition di “El Dorado”, nell’Aprile 2017 il gruppo si è trovato a firmare il contratto con Universal Music, un passo molto importante per la loro carriera.

Mentre ascoltiamo “Over Fai” aspettiamo nuove informazioni su quello che è già uno dei  progetti più attesi di quest’anno.

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube