Per i fan di Guè Pequeno e Enzo Dong, ieri è uscita una sorpresa davvero interessante. I due artisti hanno pubblicato “Guersace remix”, nuova versione del brano di “Gentleman” che vede in più un strofa inedita del rapper campano.

Nonostante la stima reciproca spesso emersa sui social, tra commenti sotto le foto e Instagram Stories, Guè e Enzo Dong non avevano mai collaborato insieme fino ad ora. “Guersace remix” incrocia finalmente le strade dei due , creando l’ennesima connessione tra un big della scena Rap italiana ed uno dei volti nuovi più in vista di questo movimento.

Per entrambi questo è un periodo particolarmente importante. Guè è infatti in tour col suo album platinato “Gentleman”, un tour che toccherà tantissime città d’Italia. Dopo i due sold out al Fabrique di Milano e la performance al Viper di Firenze, questo weekend il rapper milanese è atteso a Napoli e Bari, pronto a far saltare tutto il pubblico del meridione. Enzo Dong vive invece un momento di hype constante in vista del rilascio di “You Porn“, il suo nuovo singolo annunciato lo scorso Novembre. A saziare l’attesa ci hanno pensato i brani “Singolo d’oro” e appunto “Guersace remix”, ma è probabile che presto il rapper napoletano torni in scena pubblicando la traccia.

“Guersace remix” è disponibile su tutte le piattaforme streaming con un artwork di Corrado Grilli.