Il rapper partenopeo Vale Lambo, ha annunciato alla fine del 2017 il suo primo album ufficiale solista. Il membro di Dogozilla Empire e Le Scimmie, col passare del tempo, ha aggiunto informazioni riguardo a questo atteso progetto.

Angelo il mio nuovo Album. Segna la data 16.03 ? @umitalia @dogozillaempire Cover di @corradogrilli

Un post condiviso da Vale Lambo (@valelamborghini) in data:

Scopriamo, dopo la pubblicazioni di vari estratti, che l’album si chiamerà “Angelo”, uscirà il 16 Marzo e vede una cover ideata da Corrado Grilli (aka Mecna). Inoltre oggi, dopo una serie di indizi il rapper rilascia la notizia più succosa, la polpa del disco: la tracklist vieni pubblicata su tutti i suoi social.

Le canzoni saranno 15 e vedranno produzioni di artisti Dogozilla, compagni della 365 Muv e Don Joe che prima di tutti ha creduto nel potenziale di Vale Lambo. Il disco avrà sicuramente un’impronta molto personale, ciò si nota dai soli 3 featuring presenti all’interno: Coco, MV Killa e Guè Pequeno accompagneranno Lambo in questo disco. Nella decima posizione del disco possiamo trovare la traccia che spinse l’artista ad un livello successivo, parliamo di “Arò Stat e Cas”. Il pezzo venne pubblicato quasi due anni fa e conta ad oggi più di mezzo milioni di visualizzazioni, un ascolto è indispensabile per capire da dove provengono i suoni e i contenuti dell’artista.

“Arò Stat e Cas”, “Medusa”, “Over Fai” e “Un Altro Giorno Un Altro €uro” sono l’antipasto di quello che sarà “Angelo”, uno degli album più attesi dalla critica di Hip Hop italiano.

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube