Vale Lambo – Over Fai [Prod. Yung Snapp] [video]

Vale Lambo è fuori oggi con il video di “Over Fai”, singolo che vede la produzione di Yung Snapp. La canzone era uscita il 13 Febbraio sul suo profilo Spotify dopo la pubblicazione di “Medusa”. Entrambi i pezzi saranno all’interno di “Angelo”, il primo album solista ufficiale del rapper campano che uscirà il 16 Marzo in tutti i digital stores e forse anche in copia fisica.

Dopo “Aro Stat ‘e Cas”, “Un Altro Giorno Un Altro €uro” (Feat. Gue Pequeno) e “Medusa”, il rapper appartenente al roster di Dogozilla Empire pubblica anche “Over Fai” che totalizza ad oggi quasi 150mila riproduzioni su Spotify.
Il pezzo esalta l’arte del dialetto che partito dalla Campania sta arrivando a tutto lo stivale mentre in altre tracce il rapper spitta le sue rime in italiano manifestando alta qualità in entrambe le situazioni.

Dopo “El Dorado”, il primo album ufficiale di Le Scimmie (il gruppo composto da Lambo, Lele Blade e Yung Snapp), siamo sempre più vicini ad “Angelo” il primo disco che parlerà soltanto di Vale.

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube