Lil Yachty è fuori con “Lil Boat 2”, secondo capitolo della sua serie di tape inaugurata esattamente due anni. 17 tracce totali e tanti ospiti da capogiro: scopriamo meglio questo progetto.

A circa un anno dal suo primo album ufficiale “Teenage Emotions”, Lil Yachty torna in scena con un nuovo progetto. Si tratta di “Lil Boat 2”, un tape che lo stesso rapper di Mableton ha definito l’esatto opposto del suo debutto discografico, essendo più club e meno melodico. Il tape vanta una serie di collabo di rilievo, sono infatti presenti 2 Chainz, Quavo, PnB Rock, Tee Grizzley, NBA YoungBoy, Lil Pump, Trippie Redd, Offset, Ugly God, K$upreme, Lil Baby e Jban$2Turnt. Per quanto riguarda la parte musicale, Lil Yachty ha scelto di affidarsi a diversi nomi, tra cui 30 Roc, Pierre Bourne, Digital Das, Charlie Shuffler e DY Of 808 Mafia.

Fuori per Quality Control Music, “Lil Boat 2” è disponibile in formato streaming e digitale su tutte le varie piattaforme. La cover del mixtape è stata realizzata da Mihailo. Buon ascolto.

Ascolta la Playlist Spotify di HipHopTender dedicata alle migliori uscite estere: HHT SAUCE

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube.