Pretty Solero è fuori con “Non è un gioco”, singolo rilasciato a mezzanotte sulle varie piattaforme streaming e digitali. Il brano vede la collaborazione di Ketama 126 e Franco 126, per una traccia tutta made in Trastevere.

Dopo “Pullover” e “Vicoli”, quest’ultima in featuring con Carl Brave, Pretty Solero torna oggi con il terzo estratto da “Romanzo Rosa”. Si tratta di “Non è un gioco”, singolo annunciato ad inizio settimana che vede una produzione di Zollo, con tanto di chitarra suonata da Generic Animal. Il pezzo presenta i featuring di Ketama e Franco 126, che come Pretty, sono parte integrante dei movimenti CXXVI, Love Gang e Soldy Music, tutti strettamente connessi tra loro.

“Non è un gioco” è fuori per Asian Fake, etichetta che tra i vari artisti sta curando anche le uscite dei producers Frenetik e Orang3. Al momento il brano è disponile in streaming e digitale, dove è già stato inserito nella playlist “New Music Friday” di Spotify, ma presto verrà rilasciato anche su Youtube. Buon ascolto.

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube.