Esce oggi “Angelo”, il primo album solista di Vale Lambo. Il progetto, disponibile in formato streaming-digitale e in copia fisica, si presenta al pubblico con un totale di 14 tracce e 3 featuring.

Vale Lambo è uno dei giovani più promettenti del panorama Hip Hop italiano. Napoletano di nascita, si è messo in luce lo scorso anno assieme al collettivo Le Scimmie, di cui fanno parte anche Lele Blade e il producer Yung Snapp. I tre hanno pubblicato a Maggio “El Dorado Deluxe Edition”, un progetto da 15 singoli che vanta le collaborazioni di Jake La Furia, Vegas Jones, Izi e Clementino. In seguito a questo importante disco, Vale ha cominciato un proprio percorso solista rilasciando prima “Medusa”, il suo primo brano non in dialetto e successivamente “Over fai”, banger prodotto dal socio Yung Snapp.

Oggi il rapper partenopeo è pronto al suo debutto ufficiale da solista. Fuori per Universal Music Italia e Dogozila Empire, “Angelo” si presenta al pubblico con una tracklist da 14 tracce. Al progetto hanno collaborato Coco, MV Killa e Guè Pequeno, quest’ultimo nel brano edito “Un altro giorno un altro euro” già presente in “Gentleman”. Per quanto riguarda invece il lato strumentali, Vale si è affidato a Andry The Hitmaker, Don Joe, Yung Snapp, Boston George, 2nd Roof, Vinz Turner, Pray Da Vinci, Alex 808, Niko e Luigi Lanzo. Infine, la parte grafica è stata curata da Corrado Grilli. Buon ascolto.

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube