È disponibile da mezzanotte “Ballo del blocco”, il nuovo singolo di OG Eastbull. Fruibile sulle varie piattaforme streaming, il brano vede la collaborazione di Achille Lauro e Boss Doms.

A due mesi di distanza da “Bam Margera”, traccia che su Youtube ha collezionato circa 400mila views, OG Eastbull torna con un nuovo brano solista. Nel mentre era uscita la sua collaborazione in “Reggipetto”, singolo del collettivo Quei2 composto da Tiger Tommy e Mago Del Blocco.

Si tratta di un ritorno a ritmo di Samba Trap quello del rapper italo-rumeno, che ha scelto di omaggiare la new wave coniata questa estate da Achille Lauro e Boss Doms. Quale modo migliore di riprendere questo filone musicale, se non invitando sul pezzo proprio i due ideatori? “Ballo del blocco” vede infatti il featuring dei due ex concorrenti di Pechino Express, per una traccia tutta da ballare che infuocherà sicuramente l’imminente Midnight Carnival di Roma e Milano.

“Ballo del blocco” al momento è disponibile solo in formato streaming-digitale, ma non è da escludere un possibile video ufficiale tra le spiagge” di Due Ponti. Fuori per Urbana Label, il singolo vede come artwork uno scatto di Antonio Cavalieri. Buon ascolto.

Segui HipHopTender su FacebookInstagram Youtube.